Ormai tutti conoscono il celebre gioco Minecraft, l’indie game che ha avuto grande successo tra un larghissimo pubblico di videogiocatori. In questo fantastico mondo a cubi, ricomponibili in qualsiasi maniera, molti si sono sbizzarriti nel ricreare monumenti, infrastrutture, celebri capolavori e svariate altre cose della vita di ogni giorno. Disgraziatamente anche la nostra amata pallavolo non è rimasta esente da questa febbrile attività: il nostro amico Andrea Mattone, infatti, ha deciso di iniziare a riprodurre alcuni dei più importanti palazzetti italiani su Minecraft.

palasport-andrea-mattone

Questo è il famosissimo Palasport Andrea Mattone, palazzetto di sua fantasia nato dalla sua mente in chiaro stato confusionale (come piace a noi!)

PER ORA, ma solo per ora, il buon Andrea si è limitato a riprodurre solamente due palazzetti: il PalaVerde di Treviso, sede della gloriosa Sisley Treviso e della compagine femminile dell’Imoco Voley campione in caricapalaverde-treviso

e il meraviglioso Mediolanum Forum di Assago!Forum Assago MILANO..png

Naturalmente aspettiamo altre geniali intuizioni da parte di Matteo e di chiunque altro voglia cimentarsi in qualcosa di poco sano…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.