QUALQUADRA NON COSA

Se tifi Perugia, un’azione alzata di De Cecco – schiacciata di Zaytsev è ordinaria amministrazione. Ma se succedesse l’incontrario? Per la proprietà commutativa, il risultato non cambia, se poi hai due fenomeni così! Notevole la schiacciata del #boss nonostante la rincorsa brevissima.

Ritorno alle origini: Ivan alza e Luciano De Cecco attacca ???Che tempismo Mattia ?#IZ9 #lozaredilboss #superlega #videofans Problemi di Volley PALLAVOLISTI BRUTTI Lega Pallavolo Serie A Worldofvolley

Posted by Ivan Zaytsev on Sunday, 12 March 2017

Parlando di fenomeni, nel match contro Piacenza…

W LE DONNE

Scorsa settimana, come ogni 8 Marzo che si rispetti, si è tenuta la giornata dedicata al gentil sesso. I tifosi della Lube, tra battute e i luoghi comuni, le hanno volute festeggiare durante la partita in casa contro Vibo Valentia.

Che poi diciamocelo, come sarebbe il nostro sport senza tutte le pallavoliste?!

Posted by LUBE NEL CUORE on Wednesday, 8 March 2017

Posted by LUBE NEL CUORE on Wednesday, 8 March 2017

E anche oggi, rinnoviamo i nostri auguri con questa mimosa di pallavoliste, scattata da Marika Mariani. Auguri a tutte le bellissime  (o brutte?) ragazze che ci seguono!

17160782_1469500109727291_610435716_n.jpg

DA GRANDE FARO’…

Ti hanno detto migliaia di volte che con l’impegno e la costanza si può raggiungere obiettivi impensabili: solo con lavoro e fatica si ambisce a grandi ruoli.

Sara ha finalmente trovato il suo. Nel carrello. Come un pallone Mikasa!

Sempre in tema di impegno, questo è il risultato di numerosi sacrifici e lunghissimi allenamenti: Monica Minucci ha superato la#bottleflipchallenge livello esperto!

HOBBY & WORK

E’ rinomato che nelle palestre di tutta la penisola la povertà dilaga, e in situazioni così difficili i brutti tirano fuori il loro acume. Paola Zampieri ci manda la foto del suo staff che sostituisce delle astine mancanti con…i bastoni delle scope!

17230147_2241050886120884_589298250_o.jpg

SEMPRE LUI; MERAVIGLIOSAMENTE LUI!

Ieri, in un PalaBaldinelli sold-out la Lardini Filottrano si è aggiudicata la 20^ edizione della Samsung Galaxy A Coppa Italia A2, concedendo un solo set alla myCicero Pesaro. La formazione filottranese mette, così, il primo trofeo nella propria bacheca. Una sfida senza esclusione di colpi tra la prima e la seconda forza del campionato di A2. Noi non c’eravamo, ma è stata una gran partita che ha deliziato i tifosi presenti al palazzetto con un alto livello di pallavolo. E tra tutti, chi poteva essere l’MVP? Una giornalista lì presente non aveva dubbi. ONNIPRESENTE.

17269579_1286691431408923_560952193_o.jpg

PRIMA E DOPO

La squadra Inzani Isomec Pindate ci spiega cosa succede negli spogliatoi prima e dopo le partite. Prima carichi a molla, poi molli e basta.

Inzani VS Anziane

Scopriamo cosa si cela dietro le vittorie delle nostre ragazze….Preparazione pre partita e riabilitazione post partita!!

Posted by Inzani Isomec Pindate on Thursday, 9 March 2017

QUELLO CHE SUCCEDE IN CAMPO

Tante sono le foto che ci mandate di giocatori e giocatrici che in esultanze, scambi e azioni mostrano il lato brutto di sé. Eccone alcune:

Quando credi di prendere la situazione di petto ma in realtà la prendi  dal culo.culo.jpg

“A pranzo un panino al volo, e adesso non ci vedo più dalla fame! Per fortuna c’è la mia compagna

#ILMIOSPORTE’DIFFERENTE

Non è ignorante, ma è un bellissimo esempio di Sport. Queste due squadre avversarie, Fiamma Torrese ed Ekuba Futura Palmi, dopo esseresele date in campo, si divertono insieme a fine partita ballando. Dove può succedere se non nella pallavolo?

Infine, ci tenevamo a ringraziare La Gazzetta dello Sport che per la seconda volta ci ha citati sul settimanale V come Volley. Non male anche se non sappiamo né leggere né scrivere!

17237219_10212485486957614_1800933238_o.jpg

Come al solito, se hai video, foto o robaccia di cui vuoi sbarazzarti, noi siamo a disposizione per valutarli. Non ti giudicheremo, tanto fare più schifo di noi è difficile. Almeno credo. BELLA!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.