Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Regolamento  

  RSS

Marco Leone
(@marco-leone)
Utenti Admin
Registrato: 3 anni fa
Post: 1
26/11/2017 5:04 pm  

Essendo uno spogliatoio di maschi e femmine, vi invito a seguire queste poche ma semplice regole, per evitare problemi come ban o, peggio, schiacciate di massa sul muso.

1) NIENTE INSULTI/OFFESE: l'ironia ci sta, anche lo sfottò, ma l'offesa gratuita non la tolleriamo. Quindi niente "sei più brutto di Artem Volvich".

2) LA PALLAVOLO UNISCE NON DIVIDE: ognuno è libero di tifare quale squadra vuole, non vogliamo tifoserie che si insultano. Se poi tifi Grottazzolina son problemi tuoi...

3) NIENTE SPAM: i post per fare pubblicità alla vostra pagina, o canale YouTube o che altro vi viene in mente, verranno eliminati immediatamente.

4) SI PARLA DI PALLAVOLO: si, può essere scontato, ma meglio sottolinearlo. Solo roba che gravita intorno al nostro sport, grazie.

5) PUBBLICARE SENZA SPAMMARE: siete liberi di pubblicare in tutte le sezioni, ma siete pregati di farlo con criterio. Per avere maggiore visibilità pubblica nella sezione adatta.
Non fare repost e non rispondere al tuo topic con frequenza solo per farlo tornare nella parte alta, in questo modo ti stai solo assicurando il ban dal forum.

6) DIVERTIAMOCI: vi abbiamo rotto con queste suddette regole "serie", ma l'obiettivo del forum e della pagina PALLAVOLISTI BRUTTI è quella di parlare di pallavolo in modo più leggero. Rispettandole siamo sicuri che raggiungeremo il nostro scopo prefissato.
Grazie per la lettura, gli admin vi accolgono nello spogliatoio più ignorante d'Italia!
SPRITZ IT!


Condividi: